Descrizione
Richard Mille RM59-01 TOURBillon Green Lizard
È pieno di marchi unici e si trova con orgoglio tra gli orologi del marchio, creando un orologio appositamente progettato per la competizione sportiva
Il caso del caso 1 La forma allungata del caso tra le 2 e le 5 è sorprendente, e questo evita l’attrito tra la corona e il polso e mantiene l’eccellente comfort di indossare. Il diametro è di 51,10 x 43,10 x 15,20 mm e il materiale è realizzato in composito in fibra di carbonio TPT. Questo materiale è forte, leggero e resistente.
2i crede che la prima cosa che molte persone vedono quando vedono questo orologio è il ponte luminoso e iconico a quattro artigli sul quadrante. Il ponte ha un’eccellente flessibilità e stringe strettamente l’intero movimento. Cattura, al fine di ridurre il danno causato da vibrazioni esterne all’orologio.
3 L’orologio è dotato di un movimento di tourbillon a vento manuale, con una riserva elettrica di circa 48 ore e una frequenza di vibrazione di 28.800 vibrazioni all’ora, oltre a un sistema di marcia ottimizzato e un volante di bilanciamento inerzia variabile, che fa un volante di inerzia variabile Questo orologio per le prestazioni, la regolarità e il rapporto di riserva di energia hanno raggiunto uno stato di equilibrio di prim’ordine.
4 L’orologio adotta un design in vetro in cristallo zaffiro con trattamento antiriflesso su entrambi i lati, con uno spessore di 1,2 mm nel mezzo e 1,95 mm sui lati.
5
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.